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Profilo CRM - GIANIMILA SOLUZIONI UFFICIO

Le soluzioni GianiMila per le esigenze del mondo professionale edicutivo o solo per un regalo ad una persona cara
Dal 1988 la Giani Mila ha l'obbiettivo di fornire soluzioni  ai propri clienti che superino le loro aspettative
Dal 1988 la Giani Mila ha l'obbiettivo di fornire soluzioni  ai propri clienti che superino le loro aspettative
Buffetti fa parte del patrimonio aziendale Italiano dal 1852
Il nostro obbiettivo è di superare le aspettative dei clienti
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Gestire al meglio le relazioni con i propri clienti, è un’attività fondamentale per ogni tipo di azienda, che consente di mantenere elevato il livello di business.
Per la tua impresa Buffetti ha sviluppato Profilo CRM, un software per il Customer Relationship Management che combina in modo perfetto strategie di marketing e tecnologia per gestire al meglio tutte le attività di pre e post vendita.

Marketing e Tecnologia al tuo servizio

La soluzione CRM di Buffetti è sviluppata con tecnologia all’avanguardia che ti consente di avere:
  • Tutte le attività sotto controllo: dalle strategie di vendita alla gestione degli interventi di assistenza.
  • Funzionalità di marketing evoluto.
  • Accesso in Cloud da qualsiasi dispositivo mobile
  • Totale integrazione con i software gestionali Buffetti
  • Start-up immediato
  • Interfaccia, supporto e assistenza italiano

I moduli del software CRM

Il programma CRM di Buffetti copre tutte le aree che riguardano le relazioni della tua azienda con i clienti:
  • Commerciale: automazione e ottimizzazione delle attività di vendita.
  • Supporto: gestione degli strumenti per l’assistenza e la formazione
  • Marketing: organizzazione delle campagne di comunicazione via web, e-mail, social, video, ecc…

Caratteristiche avanzate del programma CRM

Il software CRM di Buffetti ti consente di ottimizzare tutte le attività commerciali della tua azienda tramite una lunga serie di funzionalità avanzate:
  • Gestione di azioni massive di direct marketing.
  • Area web riservata ai clienti per accedere ai listini, cataloghi, ordini, fatture, ticket di assistenza, ecc…
  • Creazione di campi e tabelle totalmente personalizzabili.
  • Esportazione e importazione dati con l’ambiente Office® e agenda collegata con Outlook® e Google Calendar®.
  • Accesso da qualsiasi browser e dispositivo fisso o mobile.
Il nostro obbiettivo è di superare le aspettative dei clienti
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