Il software più rapido per gli invii telematici all'Agenzia delle Entrate
Telematico Up è il software che permette, in un solo passaggio, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all'Agenzia delle Entrate. Si può, inoltre gestire il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.
Attraverso un apposito database interno è possibile memorizzare tutti i modelli inoltrati mediante il salvataggio centralizzato. Il tutto è possibile direttamente, senza passare dal software di Entratel.
Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:
- il controllo
- l'autenticazione
- l'invio
- la gestione delle ricevute
- l'abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
- l'archiviazione delle comunicazioni all'Agenzia delle Entrate.
Altre caratteristiche
- Schedulazione file invio Agenzia Entrate, al fine di consentire l'invio dei file nei periodi di particolare intasamento o a ridosso delle scadenze critiche.
- Anteprima e stampa modulistica ministeriale attingendo direttamente le informazioni dal file telematico.
- Verifica degli aggiornamenti di Entratel e dei moduli di controllo con notifica automatica.
- Salvataggio in formato .doc, esportazione in pdf e stampa diretta di tutti i file prodotti durante le varie elaborazioni.
- Inoltre, all'interno del menù di ogni applicativo Buffetti è presente un pulsante che richiama direttamente il software Telematico Up.
Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell'invio dei file telematici all'Agenzia delle Entrate.
Affidarsi a un servizio in grado di far risparmiare tempo è vantaggioso sia sotto l'aspetto della gestione delle attività e sia a livello economico.
Affidarsi a un servizio in grado di far risparmiare tempo è vantaggioso sia sotto l'aspetto della gestione delle attività e sia a livello economico.