A_varianti
zienda
VARIANTI
Il modulo Varianti, trasversale a quelli esistenti, si rivolge al target abbigliamento, calzature, ferramenta, colori e più in generale quando l’utente tratta prodotti con varianti (p.e. taglie e colori)
Di seguito riportiamo, in maniera sintetica, le principali caratteristiche del modulo:
Definizione dei profili
Definizione dei profili (ovvero le tipologie di varianti ed i relativi codici elementi) da associare ai vari prodotti con variante (“padre”), con possibilità di gestire, per singolo profilo, fino a quattro tipologie di varianti (esempio di profilo a quattro livelli : “Taglia + Colore + Modello + Tessuto”).
Generazione prodotti
Generazione (automatica e/o manuale) di prodotti varianti (“figli”), partendo da un prodotto con variante (“padre”), nel rispetto delle specifiche definite nel suo profilo.
Filtri e ricerche
Nell’ambito dei vari programmi sono attivi ricerche e filtri avanzati appositamente previsti per i prodotti varianti; la movimentazione degli stessi è facilitata dall’utilizzo una specifica interfaccia che agevola e velocizza le operazioni di inserimento.
Prezzi e scorte per prodotti varianti
E’ possibile adottare, per singolo prodotto “figlio”, una politica di prezzi o di scorta minima differenziata rispetto a quella prevista per il prodotto “padre”.
Statistiche per varianti
Tramite apposite stampe, è possibile monitorare il venduto per profilo, per prodotto “padre” e per singola variante con riferimento ad un periodo selezionato e con esposizione dei dati per mese, giorno, settimana o per l’intero periodo indicato.
Controllo delle giacenze
Visualizzazione delle esistenze dei prodotti con variante o dei profili con diverse modalità espositive ed in base all’ordinamento delle tipologie di variante selezionato.
Integrazione agli archivio prodotti già esistente
E’ possibile, per chi già utilizza eBridge, trasformare (o convertire) in prodotti varianti le schede anagrafiche dei prodotti già create ed utilizzate prima dell’acquisto di tale modulo aggiunti