Servizi
SERVIZI
Unitamente alla qualità dei prodotti mettiamo a disposizione una serie di Servizi volti a soddisfare le esigenze e, soprattutto, le aspettative dei nostri clienti, di seguito le principali:
AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Il servizio, denominato Software Distribution, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utente software, ovvero la tempestività, sfruttando al meglio l'economicità e la diffusione del popolare mezzo utilizzato, Internet.
Le caratteristiche del servizio prevedono che l'utente venga informato da una mail, al suo indirizzo di posta elettronica, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet.
Questo sistema di comunicazione viene utilizzato sia per avvisare dell'eventuale disponibilità di nuovi aggiornamenti, che per fornire informazioni e consigli pratici circa l'utilizzo degli stessi applicativi software.
AVVIAMENTO PERSONALIZZATO
Offriamo agli utenti un servizio di avviamento all'uso del software, personalizzato per ogni specifica esigenza. Attraverso un'idonea consulenza nell'identificazione e nella scelta della soluzione più adatta, il Cliente è seguito nelle fasi di installazione e configurazione dell'ambiente applicativo, oltre all'avviamento delle procedure tramite formazione diretta, fino alla completa autonomia operativa.
CORSI DI APPRENDIMENTO
A supporto dell'attività di formazione ed avviamento all'uso dei prodotti software gestionali, vengono messi a calendario dei corsi presso la nostra sede, che possono riguardare sia aspetti normativi che funzionali delle singole procedure.
ASSISTENZA ED INTERVENTI "ON SITE"
Disponendo di personale altamente qualificato e certificato, siamo in grado di garantire un servizio Software e Hardware, anche diretto presso il cliente, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di aziende, enti pubblici, professionisti e di tutte le altre categorie di utenza.
I vari prodotti forniti, accessori e di consumo, sono delle marche più prestigiose per garantire interventi precisi, veloci e condotti a regola d'arte.
Le soluzioni fornite sono sempre le più innovative e rispondenti alle diverse esigenze della clientela.
ASSISTENZA TELEFONICA
Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza telefonica che, al di là delle informazioni distribuite tramite i servizi telematici altrove descritti, permette di interloquire direttamente tramite il proprio Call Center, con personale selezionato, qualificato ed addestrato (attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento) sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascun singolo prodotto.
Tramite questo servizio si avrà pronta risposta a diversi quesiti o dubbi si avessero sul funzionamento dei propri software.
TELEASSITENZA
Il servizio di Teleassistenza permette ai nostri operatori di effettuare assistenza sui computer dei nostri clienti in modalità remota, il tutto in modo trasparente e dietro le necessarie autorizzazioni del cliente stesso.