L_Budg_comunic - Giani Mila soluzioni per ufficio

Vai ai contenuti

L_Budg_comunic

SOFTWARE > EBRIDGE > Per categorie
























avoro
BUDGET DEL PERSONALE E STATISTICHE

Il modulo consente di effettuare il calcolo di previsione delle varie componenti di costo del personale, simulare degli scenari per verificare l'incidenza dei costi del personale a seconda delle strategie aziendali, raffrontare tra loro le previsioni.
Tutte le proiezioni sono esportabili su Microsoft Excel, dando la massima libertà di elaborazione dei dati di budget.
Il modulo Statistiche è integrato con il prodotto E-Bridge "Paghe e Stipendi" e consente la stampa di reportistica dei dati a consuntivo delle paghe.


COMUNICAZIONI AGLI ENTI

Le lettere pre-caricate sono circa 150;
L'utente potrà modificare le lettere parametrizzate, tramite l'apposito editor interno, oppure potrà crearsi delle proprie lettere parametrizzate, ossia al cui interno sono presenti riferimenti ad un campo della base dati del prodotto, in formato WORD, tramite le apposite funzioni di creazione documento Word.

Le varie comunicazioni possono essere gestite sia singolarmente oppure raccolte per area di interesse in dei "raccoglitori" detti fascicoli; un esempio di fascicolo può esserlo quello relativo alle Comunicazione per i CFL, oppure alle Comunicazioni per la maternità/malattia e/o per l'assunzione. I criteri di raggruppamento sono a libera discrezionalità dell'utente, il quale può completamente gestire sia nuovi fascicoli che quelli già pre-caricati all'interno della procedura.

A loro volta le comunicazioni, sia singolarmente che per fascicoli, possono essere ulteriormente raggruppate per tipologia di ente a cui si rivolgono (ad esempio relative all'INAIL), oppure per tipologia di dipendenti (ad esempio tutte le comunicazioni relative ai lavoratori Part-time).

Target di riferimento sono quindi prioritariamente i consulenti del lavoro e le aziende; ed a maggior ragione coloro che già utilizzano i software di Lavoro E-BRIDGE in quanto possono acquisire, tramite le apposite funzioni di import i dati anagrafici e contrattuali già presenti nei moduli gestione del personale o parasubordinati .

Il prodotto prevede quindi, per macro funzionalità, le seguenti gestioni:
Inserire o cancellare all'interno di una tipologia o di un fascicolo una qualsivoglia lettera o modello
Modificare una lettera esistente
Creare dei nuovi fascicoli di lettere, modificare fascicoli di lettere
Stampare le lettere singole o per intero fascicolo
Stampare modelli
Esportare lettere in formato word

                                                                                                                ...indietro



















Torna ai contenuti