L_contratti
avoro
Servizio di Aggiornamento Contratti Collettivi
Consente ai clienti utilizzatori del Sw.Gestione del Personale di aggiornare i dati dei CCNL ad ogni rinnovo contrattuale e/o ampliare i propri contratti con i nuovi che di volta in volta vengono rilasciati.
Permette di avere le informazioni aggiornate dei minimi retributivi di tutti i Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro gestiti all’interno del prodotto. Grazie al sistema automatico di adeguamento dei dati delle tabelle, gli aggiornamenti, disponibili e scaricabili via internet attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia, possono essere selezionati ed installati a scelta dell’utente, il tutto con poche semplici operazioni.
Con il Servizio aggiornamento Contratti Collettivi lo studio del consulente del lavoro può far fronte all’oneroso ed inevitabile periodico aggiornamento manuale delle variazioni contrattuali, ottenendo un reale vantaggio in termine di costi, tempi e riduzione di eventuali errori di digitazione.
Il servizio è semplice e flessibile e consente di disporre delle variazioni economiche previste dal rinnovo contrattuale in un formato immediatamente utilizzabile ai fini dell'elaborazione dei cedolini, senza alterare le eventuali personalizzazioni già adottate in relazione a particolari contratti aziendali o territoriali.
- È semplice in quanto tutte le procedure di aggiornamento sono automatizzate e di semplice utilizzo.
- È flessibile in quanto permette all'utente discrezionalità sia nella scelta di quali CCNL aggiornare sia nella scelta dei tempi di aggiornamento dei propri contratti.
...indietro